Questa mattina, mercoledì 7 giugno 2017, intorno alle dieci, è stato inaugurato un giardino all’interno della scuola Pacuvio nell’ambito del progetto “Cuore Verde” voluto dalla Dirigente Scolastica Elvira D’Alò e dai docenti Antonio Fischetto, Adele Macculi, Annachiara Bruno e Rosanna Calogiuri.

Il progetto è stato possibile grazie ad Hortus Puglia che ha donato piante aromatiche, piante fiorite, piante grasse e piante verdi e Vivai Eboli. L’inaugurazione del giardino, originale per i suoi arredi realizzati con materie prime di recupero, si è svolta alla presenza di Pierangelo Argentieri, presidente di Hortus, la Dirigente D’Alò, i docenti, gli alunni e i genitori che hanno preso parte alla realizzazione del progetto “Cuore Verde”. Un grazie è stato rivolto in particolare al signor Sorge e al signor Leucci, che ha dotato il giardino dell’impianto idrico.