Tanta emozione e anche commozione durante e dopo lo spettacolo natalizio della classe V C della maestra Maria Parlati coadiuvata dalle colleghe Federica Buccolieri, Floriana Brescia e dell’assistente Patrizia Falanga. Gli studenti hanno cantato guidati dal maestro di musica Arthur Xheraj.

La rappresentazione ha avuto luogo mercoledì 20 dicembre alle ore 17 nell’auditorium della Marco Pacuvio. “Il teatro è meraviglioso proprio in quanto mette in scena gli stati d’animo, coinvolge mantenendo nel contempo le distanze della vita vera. Il teatro è una scuola di emozioni come le fiabe per bambini”. La maestra Maria Parlati riporta queste parole di Paolo Crepet, fiera del lavoro portato a termine dai suoi bimbi.

Di seguito il servizio pubblicato da BrindisiTime: