Nella mattinata di oggi, martedì 5 giugno 2018, presso il palazzetto dello sport “Franco Melfi” di Brindisi si è svolta la manifestazione conclusiva dedicata al ricordo di Melissa Bassi. Questa sesta edizione ha visto la partecipazione di numerose scuole, gruppi e associazioni sia sportive che culturali, le quali si sono esibite in performance di balli, canti e momenti musicali.

La nostra scuola ha portato il proprio contributo attraverso l’esibizione di un ensemble di chitarre formato da Fabiana Federico (II A), Mauro Lopez e Francesca Sorge (II B), Alessio Baldassarre (II C), Alessia Ruggiero (II E), Patrick Andriani (III A), Roberta Fiore (III B), Davide Manigrasso (III C) e curato dal prof. Sergio Chiarito.

Il brano eseguito è stato un medley di Rain in Spain, Whistle e Sweet Home Chicago.

Al termine della manifestazione è stata consegnata una targa commemorativa e di ringraziamento per la nostra scuola a indirizzo musicale che vanta un doppio corso strumentale, peculiarità della città di Brindisi ed eccezionalità nella stessa provincia. Un particolare ringraziamento va anche ai genitori che si sono resi disponibili, sensibili e sempre presenti alle iniziative della nostra orchestra.