Martedì 26 settembre, alle ore 8.15, presso l’auditorium del Liceo delle scienze umane e Liceo linguistico Ettore Palumbo di Brindisi, ha luogo il convegno sul tema Cyber-bullismo: dal mondo virtuale ….un problema reale. Nuove problematiche della Società di oggi voluto dal CNIS (Coordinamento Nazionale degli Insegnanti) riconosciuto dal MIUR come Ente formatore accreditato.
All’incontro possono partecipare docenti, genitori e studenti.
La partecipazione per gli studenti che parteciperanno alle attività laboratoriali pomeridiane è limitata ai primi 40 iscritti: inviare l’elenco nominativo all’indirizzo brindisi.ust@gmail.com, massimo quattro per ogni Istituto superiore, dovendo limitarla per ragioni di spazio.
Le scuole sono invitate ad estendere l’invito ai genitori anche tramite pubblicazione sul proprio sito web.
È gradita l’iscrizione al CNIS da effettuare all’ingresso dell’auditorium esclusivamente per quei docenti non ancora iscritti.
Si allega il programma con l’invito alla diffusione capillare dell’iniziativa e una lettera firmata da Isabella Bannardi, presidente provinciale del CNIS di Brindisi.