Questa mattina, lunedì 19 dicembre, a partire dalle ore 8.30, i ragazzi degli istituti comprensivi di Brindisi che compongono il nuovo Consiglio Scolastico si sono incontrati presso il Centro sociale del rione Bozzano.

C’è stata l’investitura ufficiale e poi si è lavorato in gruppo per decidere le attività a scuola e per la festa dei CCR di tutta Italia che si terrà a Brindisi a maggio prossimo.

Gli alunni del nostro Istituto, accompagnati dalla professoressa Amelia Carluccio,  referente del progetto alla Pacuvio,  sono: Michela Rizzo (classe III A), Fulvio Carusi (II D), Kevin Saracino (III C), Simone Licchello (I B), Alfonso Masiello  (I E), Rino Carratta (I C).

Tutti i nostri ragazzi del CSR sono candidati per il CCR, quindi saranno impegnati il 10 e il 16 gennaio per formare le liste. Si voterà il 2 febbraio prossimo.